Quantcast
Mondiali: pronostici semifinali | Spendimeno.it

Mondiali: pronostici semifinali

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:


Semifinali inedite tra Croazia Inghilterra e Francia Belgio (derby francofono molto sentito).

CROAZIA INGHILTERRA
La Croazia è in stato di forma calante. Infatti dopo aver superato la fase a gironi con semplicità e brillantezza, pare che la squadra risenta un po’ gli impegni dentro o fuori. La squadra balcanica è riuscita a far fuori Russia e Danimarca ai rigori.
Dopo una fase a gironi poco indicativa visto il valore di Tunisia e Panama e visto il ko contro il Belgio a nostro avviso calcolato (vedi il turnover) per andare nella parte di tabellone meno difficile, gli inglesi hanno fatto vedere di che pasta sono fatti .

QUOTE
In un match da under 1,50, la cosa più logica è dare un pronostico sulla base solo di quello che si è visto finora. E al momento la Croazia ci sembra in involuzione mentre l’Inghilterra in piena ascesa. Proviamo l’1-2 con Kane marcatore.

FRANCIA BELGIO

(l’articolo continua)


La Francia arriva a questo appuntamento avendo eliminato agli ottavi l’Argentina e ai quarti l’Uruguay in due match molto diversi fra loro. La squadra di Didier Deschamps durante questo Mondiale ha dimostrato grandi qualità in tutti i reparti e talenti paurosi in attacco. Matuidi torna dalla squalifica. Solito 4-2-3-1 con Giroud faro centrale.
Il Belgio in questo biennio occupa la seconda posizione nel ranking FIFA. In questo mondiale ha finalmente sancito il salto di qualità che tutti si aspettavano e ora tutto è possibile. Dopo il pericolo scampato del Giappone la squadra ha sorpreso tutti eliminando il Brasile. Meunier unico assente per squalifica. Martinez non cambia modulo: 3-4-3 (che all’occorrenza diventa 3-5-2) con Mertens in panchina.

PRONOSTICO

(l’articolo continua)


Ultimo scontro diretto datato 2015 in amichevole con il Belgio vittorioso in uno spettacolare 4-3. La qualità dei due attacchi e la sfrontatezza di entrambe le squadre ci spinge a provare una super quota: 2-2 con Griezmann primo marcatore o Over 3,5.

Publicato: 9/7/2018Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti