Quantcast
Cristiano Ronaldo alla Juventus? Ecco cosa c'è dietro! | Spendimeno.it

Cristiano Ronaldo alla Juventus? Ecco cosa c’è dietro!

Categoria: Archivio Blog
Tag:
Condividi:


Cristiano Ronaldo alla Juventus?  Affare complicato ma non impossibile.

La Juventus fattura oltre 500 milioni di euro l’anno, ma l’affare Ronaldo, costerebbe circa 500 milioni totali. Impensabile accollarsi tutti questi costi per una SPA con un volume di affari di queste dimensioni, ma allora come si può concludere la trattativa?

(l’articolo continua)


Ovviamente con l’inserimento dell’Holding Exor o con Adidas, lo sponsor tecnico della Juventus, questa importante trattativa potrebbe realmente concludersi con successo.

Secondo alcune fonti vicine all’entourage del giocatore, Cristiano Ronaldo è stato contattato e sta trattando con i rivali di Adidas che gli hanno offerto una cifra astronomica per un cambio di sponsorizzazione che rappresenterebbe una svolta epocale. La stessa Adidas, che dal 30 giugno 2015  è il nuovo sponsor tecnico della Juventus, prendendo il posto proprio di Nike, che aveva vestito il club bianconero per oltre 11 anni. E dietro all’avvicinamento di Ronaldo alla Juventus ci potrebbe essere proprio il famoso brand tedesco che agevolerebbe e non di poco le trattative con il Real Madrid.

Publicato: 4/7/2018Da: Alessandro Pellizer

Potrebbe interessarti